Cerca

Blafre

 

Blafre è un marchio norvegese che produce una serie di accessori e prodotti per bambini ispirati alle fantasie e alle forme degli anni ’70. I prodotti coniugano praticità e design e uniscono utilità e divertimento. l’avventura inizia con dei biglietti d’auguri ispirati alle memorie d’infanzia della designer ingrid e alle carte da parati degli anni 70. Dopo il successo ottenuto Ingrid inizia a produrre anche thermos, biancheria per il letto e altri accessori sempre molto colorati e originali perfetti come idea regalo e molto amati dai bambini. Zainetti, borracce, lunchbox porta pranzo e merenda dalle forme insolite: cccessori che fanno compagnia al bambino nei momenti più importanti della giornata e aiutano i genitori nell’organizzazione quotidiana, garantendo prodotti sicuri e di ottima qualità: funzionali, divertenti e disegnati per durare a lungo ed essere passati da un bambino all'altro in modo da ridurre gli sprechi! 

Blafre è inoltre molto attento alla qualità della vita dei propri lavoratori e partner e a prendersi cura del nostro pianeta attraverso il riciclaggio dei materiali e l’uso di materie prime a basso impatto ambientale! Per questo ci piace tanto: design, eco-sostenibilità ed etica.

Un mix di tradizione e originalità, sempre senza trascurare l’attenzione per l’ambiente e la responsabilità sociale: tutto questo è Blafre!

Posizione
Imposta ordine discendente

Griglia Lista

15 per pagina

Articoli da 1 a 15 di 60 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Posizione
Imposta ordine discendente

Griglia Lista

15 per pagina

Articoli da 1 a 15 di 60 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

CONDIVIDI LE TUE FOTO SU INSTAGRAM