Cerca

win green

 

Fin dalla sua nascita, nel 2001 Win Green ha cercato di riportare le qualità del buon giocattolo classico e antico, dove il fascino e il dettaglio sono gli ingredienti chiave. Concentrandosi su un crescente desiderio di buona qualità, produzione artigianale attenta ai dettagli, Win Green ha creato un'incantevole collezione di casette gioco in stoffa deliziose e durevoli.

I prodotti Win Green, riccamente decorati e ricamati, sono realizzati in cotone 100% estremamente durevole e sono tessuti a mano e tinti a mano usando tecniche tradizionali di tessitura indiana. Ogni elemento è abilmente realizzato con straordinaria precisione ed è questa attenzione al dettaglio che rende le casette gioco Win Green così speciali.

Con splendidi disegni sia per ragazzi che per ragazze, sarai sicura di trovare il contesto perfetto per tutti i divertimenti che i tuoi figli possono avere ... qualunque racconto magico e fantastico scelgano di esplorare!

Il design delle casette in stoffa Wingreen è pensato per catturare l'immaginazione dei bambini e spingerli a giocare e creare storie incantate come facevamo noi una volta. 

Le graziose casette per bambini di Win Green dal design unico sono realizzate a mano in UK con cotone-tessuto tinto a mano artigianalmente in India. Win Green impiega 15 ore per cucire e completare ogni casetta, ed è proprio questa attenzione nei dettagli che rende i prodotti di Win Green così speciali. La produzione di Win Green ha aiutato le donne rurali in India ad ottenere l’indipendenza finanziaria e a sostenere le loro famiglie. 

LO ABBIAMO SELEZIONATO PERCHE’ …

  • Win Green è un giovano brand inglese che lavora con produzione artiginale creando deliziose casette
  • Le casette in stoffa Win Green sono di alta qualità, durevoli e resistenti oltre che facilmente smontabili e lavabili 
  • le casette in stoffa WIn Green sono realizzate in cotone 100%
  • Grazie alle casette in tessuto di Win Green i bimbi sono incoraggiati a stimolare la loro immaginazione attraverso un gioco creativo, di simulazione, sano ed ever-green, inventandosi sempre nuove storie e nuovi ruoli da interpretare. 

 COME LAVORA WIN GREEN

Le graziose casette per bambini di Win Green  sono disegnate in UK e realizzate sartorialmente con cotone-tessuto tinto a mano artigianalmente in India, da bravissime donne Indiane retribuite in modalità Fair Trade.

Per ogni casetta Win Green ci vogliono 15 ore per cucire e completarla, ed è proprio questa attenzione nei dettagli che rende i prodotti di Win Green così speciali.

Posizione
Imposta ordine discendente

Griglia Lista

15 per pagina

14 Prodotti/o

Posizione
Imposta ordine discendente

Griglia Lista

15 per pagina

14 Prodotti/o

CONDIVIDI LE TUE FOTO SU INSTAGRAM